Lo smaltimento di amianto a Parma, Modena e Reggio Emilia è una delle attività principali di Venturelli Coperture, società specializzata nella rimozione delle lastre di Eternit dai tetti di abitazioni private, capannoni industriali e locali pubblici.
Da oltre 30 anni la nostra impresa opera in questo specifico settore, da quanto nel 1992 un Decreto Legislativo ha definito i danni e i pericoli ai quali si va incontro se esposti alle polveri derivate dallo sbriciolamento di queste coperture. In presenza pertanto di coperture realizzate ancora con questo materiale è indispensabile avviare prontamente un’attività di bonifica amianto, con lo scopo di prevenire la diffusione di polveri che potrebbero causare gravi problemi di salute alle persone esposte alla loro azione.
Venturelli Coperture è una realtà estremamente conosciuta per lo smaltimento dell’amianto a Parma e Modena e Reggio Emilia, aree nelle quali ricopre il ruolo di punto di riferimento del settore. Ci affidiamo a diverse tecniche di smaltimento eternit che prevedono la rimozione, l’incapsulamento e il confinamento delle stesse, sempre operando nel totale rispetto delle norme in vigore in ambito di sicurezza.
Effettua lo smaltimento amianto a Parma, Modena e Reggio Emilia con Venturelli Coperture
La polvere di Eternit, se inalata, può causare gravi problematiche di salute in quanto ritenuta altamente cancerogene. Per questa ragione è indispensabile agire per tempo, ovvero prima che le stesso si sbriciolino, per rimuoverle.
La bonifica da amianto a Parma, Modena e Reggio Emilia è una delle attività che Venturelli Coperture svolge con professionalità da oltre trent’anni. Svolgiamo il nostro lavoro nel totale rispetto delle normative vigenti e il nostro iter operativo prevede:
- L’incapsulamento amianto
- La rimozione delle lastre di eternit
- Lo Smaltimento
- Rimozione e smaltimento di isolante, tipo lana di vetro/roccia
Mettiamo al servizio del nostro pubblico competenza ed esperienza, garantendo massima attenzione, precisione e serietà per tutto l’iter previso per la rimozione e lo smaltimento delle lastre di Eternit e la sostituzione con nuove coperture più sicure ed efficaci. La nostra azienda opera in particolar modo nelle zone di Parma, Modena, Mantova e Cremona Reggio Emilia, dove è impegnata nell’esecuzione di interventi volti allo smaltimento di questo materiale pericoloso. Contattaci per maggiori informazioni e per un preventivo gratuito senza impegno.
Ci occuperemo di togliere tutte le lastre di Eternit in totale sicurezza dai tetti e coperture. Se necessiti di un intervento di smaltimento amianto a Parma, Modena e Reggio Emilia, scegli Venturelli Coperture, azienda leader in questo settore.